Wednesday 24 August 2011

vincere al gratta e vinci

Per chi fosse interessato l'ingegnosità e la praticità del gratta carte come quelli venduti per la lotteria, carte prepagate di tutti i tipi e alcune carte promozionali con premi banali, tipo Gratta e Vinci Systems è il fornitore per voi. Essi forniscono scratch off molte carte così come la stampa utilizzato per le schede e le etichette di sicurezza. Si tratta di una società relativamente nuova società privata, che ha avuto inizio nel 1998, quest'anno l'azienda celebra il decimo anniversario. Dal tipo Gratta e Vinci Systems è una società privata, gli stock che sono di proprietà di poche persone non sono pubblicamente negoziati al mercato azionario. Tutto è bene comunque dato che il proprietario sta ancora lavorando vincere al gratta e vinci i concorrenti della sua azienda tutti i giorni.

Gratta e Vinci Systems ha una grande varietà di attrazioni che si pone su un piedistallo più alto contro i concorrenti, come i tanti premiati squadre che l'azienda ha prodotto. Queste squadre sono composte da lavoratori più artistico e ambizioso, che ostentano la loro creatività attraverso la creazione di schemi nuovi e più esteticamente gradevoli per i loro prodotti. Esse soddisfano anche le esigenze dei clienti, rendendo il layout personalizzati che vengono inviati a loro. Per garantire la massima qualità dei loro beni creati, tipo Gratta e Vinci Systems è conosciuta per la sua produzione interna in contrasto con l'outsourcing.

Andando più in profondità relativamente alle opzioni si possono ricevere al momento dell'acquisto dei prodotti, diversi formati è un'opzione, dal formato carta di credito per un semplice tre a cinque dimensioni di serie della carta a quattro da sei carte come il più grande formato disponibile. Quantità è anche una opzione e mentre offrono intorno la stessa quantità minima di altri concorrenti, che è 500, tipo Gratta e Vinci sistemi consente di stampare fino a un milione di copie. Personalizzazione e confezionamento per la consegna diventa disponibile anche per coloro che sono interessati ad avere un prodotto unico. Quando si tratta di etichette di sicurezza, che sono il latex lucido copre si deve grattare per ottenere un premio, molte opzioni diventano disponibili come ad esempio le etichette olografiche o le etichette in lattice semplice. Normalmente, ci vuole un po 'per stampare queste carte alla rinfusa, ma con la serie di etichette di fusione, un cliente è autorizzato a posto fino a 80.000 gratta etichette su un rotolo unico. Questa serie etichetta fusione può essere eseguito per ore, senza dover cambiare il rotolo. Gratta e Vinci Systems offre anche guarnizioni wafer per feste e giochi e bande magnetiche delle carte di credito.

Molti degli esempi e campioni dei prodotti che si possono trovare sia prodotti e forniti da Gratta I sistemi possono essere trovati nel sito principale. Numerose testimonianze si possono trovare anche lì. Questo sito può essere principalmente utilizzate per contattare i lavoratori che sarebbero più che disposti a rispondere alle domande dei clienti curiosi. Secondo il sito, indirizzo postale, e-mail e telefono sono tutti vincere al gratta e vinci per contattare l'azienda. Visitare il sito e acquistare il tuo prossimo set di carte gratta la prossima volta che ne avete bisogno.

No comments:

Post a Comment